World News

Infermiera di 55 anni tenta di strangolare giovane autista Uber: “Morso al collo come un pitbull”

Si era addormentata in macchina ma quando si è svegliata era completamente fuori di sé: parolacce, morsi e unghie nel petto. Michele Stilwell è stata arrestata ma poi rilasciata, ecco cos'è accaduto

di F. Q.

Un’infermiera ha aggredito un autista di Uber mentre era alla guida: prima ha tentato di strangolarlo con le mani e poi lo ha morso al collo “come un pitbull”. Così stando a quanto riportato dal Daily Mail. Siamo in Florida. L’autista, Michael Hassey Jr., 22 anni, sabato 17 aprile stava guidando il suo Uber a St. Petersburg quando si è fermato per far salire la passeggera Michele Stilwell, 55 anni. Secondo la sua testimonianza, la 55enne si è addormentata in macchina ma quando si è svegliata era fuori di sé e all’improvviso ha cominciato a prenderlo a parolacce, scagliandosi poi fisicamente contro di lui. Il giovane autista ha provato a fermare l’auto per scappare, ma lei si è avvicinata ancora di più e gli ha morso il collo graffiandogli poi il petto con le unghie.

Nonostante avesse difficoltà a respirare, il ragazzo è riuscito a chiedere aiuto e alcuni passanti si sono precipitati per tirare fuori dalla macchina la donna. Secondo il rapporto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas, gli agenti che hanno arrestato Michele Stilwell hanno indicato che fosse sotto l’effetto di alcol. L’infermiera è stata arrestata e accusata di percosse aggravate e subornazione di un testimone per poi essere rilasciata con una cauzione di $ 15.000.

Infermiera di 55 anni tenta di strangolare giovane autista Uber: “Morso al collo come un pitbull”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.