Violenta aggressione ai danni di una troupe di Fuori dal coro, la trasmissione condotta da Mario Giordano su Rete4. L’aggressore è un signore cubano corpulento armato di una grossa catena che, dalle immagini, mostrate sul profilo Twitter di Giordano stesso, si è avventato sia contro i due addetti alla sicurezza che seguivano la troupe, sui cameraman e infine si è scatenato sfondando un vetro dell’auto dove si era rifugiata l’inviata del programma di Rete4.

I fatti sono accaduti in zona IV Novembre a Cuneo, durante un servizio dedicato alle occupazioni abusive di case, momentaneamente non occupate dai loro proprietari, da parte di migranti. L’inviata è stata ferita alle mani dalle schegge del finestrino sfondato, ed è stata curata al pronto soccorso della città piemontese con una prognosi di 20 giorni.

Articolo Precedente

Isola dei Famosi, scoppia la lite tra Akash Kumar, Ilary Blasi e Tommaso Zorzi: “C’hai fatto un favore a venire qui, no?”

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, il caso della “pancetta” di Andrea Cerioli: “Uomo de panza, uomo de sostanza. Basta con questo addominale scolpito”

next