World News

La compagna ha successo come modella, la uccide per gelosia. “Cadavere mutilato trovato sotto la neve”

La regina di bellezza russa è stata uccisa dal compagno. Con la scusa di una passeggiata l'ha aggredita e sepolta sotto alla neve

di F. Q.

Si chiamava Olga la giovane mamma e modella il cui cadavere è stato ritrovato mutilato in una foresta della città di Novodvinsk (Russia). Ad ammazzarla il fidanzato, geloso per i successi ottenuti dalla donna ai concorsi di bellezza. Stando a quanto riportato dal Sun, lo scorso 20 marzo il ragazzo aveva invitato Olga a fare una passeggiata in un’area boschiva, dove poi l’ha aggredirla selvaggiamente, prima di decapitarla e nascondere il suo corpo sotto la neve. I familiari di Olga, preoccupati per la sua prolungata assenza da casa, hanno avvertito la polizia, giunta immediatamente sul posto.

La coppia si era incontrata dopo alcune storie d’amore fallite e tra i due sembrava procedere tutto per il verso giusto. Poi, l’uomo si è rivelato violento, tanto che i media locali hanno descritto la loro relazione come “turbolenta”. La vittoria di Olga all’ultimo dei concorso di bellezza ai quali partecipava ha fatto infuriare il compagno. Secondo lui, in queste occasioni, lei flirtava con altri uomini. L’uomo è stato arrestato e al momento ha confessato esclusivamente di aver picchiato la donna.

La compagna ha successo come modella, la uccide per gelosia. “Cadavere mutilato trovato sotto la neve”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.