Televisione

Barbara D’Urso in lacrime per la chiusura di “Live Non è La D’Urso”: il video a telecamere spente

Terminata la messa in onda, la regia ha messo a tutto volume "Fai rumore" di Diodato e tutta la squadra che lavora dietro le quinte si è riversata in studio, facendo commuovere Barbara D'Urso fino alle lacrime

di F. Q.

Non ha trattenuto le lacrime Barbara D’Urso domenica notte, al termine dell’ultima puntata di “Live Non è La D’Urso“, il suo talk serale costretto a chiudere in anticipo a causa degli ascolti non in linea con le aspettative. Così, terminata la messa in onda, la regia ha messo a tutto volume “Fai rumore” di Diodato e tutta la squadra che lavora dietro le quinte si è riversata in studio, facendo commuovere Barbara D’Urso fino alle lacrime. La scena è stata immortalata in un video pubblicato dalla stessa conduttrice su Instagram, che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al programma.

Questo è l’amore – ha scritto – Stanotte dopo la puntata all’improvviso sono entrati in studio i macchinisti, elettricisti, le ragazze delle pulizie, ecc… Con le mani a forma di cuore urlando il mio nome. Emozione forte! Questo è l’Amore, peraltro reciproco… Vi amo”. Da Pasqua, invece, Barbara D’Urso presenta la nuova versione “allungata” della sua Domenica Live: “Non mi posso fermare, stiamo cercando di aggiustare uno studio per fare la diretta di 4 ore e mezza, tutte le domeniche – fa sapere sui social – Entro a casa vostra mentre state ancora mangiando la frutta. Vi amo tantissimo“.

;

Barbara D’Urso in lacrime per la chiusura di “Live Non è La D’Urso”: il video a telecamere spente
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.