Televisione

Avanti un Altro, Patrizia De Blanck enra in studio e le cade un dente: Paolo Bonolis reagisce così

Come riferisce Giornalettismo che riporta alcune anticipazioni, alla prima puntata parteciperanno alcuni protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, tra cui la contessa Patrizia De Black

di F. Q.

Ancora non è andato in onda ma già sta facendo parlare di se. Avanti un altro di sera è la versione “speciale” del popolare quiz condotto da Paolo Bonolis che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da domenica 11 aprile con una modalità di gioco “estesa” rispetto a quella tradizionale che va già in onda ogni sera prima del telegiornale delle 20.00. Come riferisce Giornalettismo che riporta alcune anticipazioni, alla prima puntata parteciperanno alcuni protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tra cui la contessa Patrizia De Black.

Proprio quest’ultima è stata protagonista di un incidente avvenuto nello studio dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: appena ha fatto il suo ingresso infatti, la contessa De Black ha perso un dente. Proprio così: le è caduto a terra dalla bocca, quindi si è chinata a raccoglierlo precisando subito che si trattava di un dente vero. Neanche a dirlo, sembra che Bonolis abbia reagito alla scena con la sua solita esuberanza, trasformandola in una gag tutta da ridere andata avanti per tutta la puntata. Non resta quindi, che attendere la messa in onda per vedere cosa è successo.

Avanti un Altro, Patrizia De Blanck enra in studio e le cade un dente: Paolo Bonolis reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.