Televisione

Isola dei Famosi 2021, svelati i concorrenti: ecco chi sono (con un paio di nomi che faranno discutere)

Dopo rumors e indiscrezioni quali vip, o presunti tali, sbarcheranno in Honduras? E' TvBlog a fornire una prima lista

di Giuseppe Candela

Dopo slittamenti e problemi logistici: habemus “L’isola dei Famosi”. Il reality prodotto da Banijay sbarcherà su Canale 5, salvo colpi di scena, venerdì 12 marzo e, come avvenuto per il Grande Fratello Vip, andrà in onda due giorni a settimana, occupando anche il lunedì sera subito dopo “Striscia la notizia”. Alla conduzione il debutto di Ilary Blasi che ritorna alla guida di un programma su Canale 5, quasi un anno e mezzo dopo il deludente “Eurogames”. Per il ruolo di inviato erano circolati diversi nomi: da Elenoire Casalegno a Aurora Ramazzotti, da Can Yaman a Giulio Berruti, da Andreas Muller a Tommaso Zorzi. Alla fine occuperà questo ruolo l’ex nuotatore, da tempo prestato alla tv, Massimiliano Rosolino.

Ad affiancare in studio la Blasi ci saranno due opinioniste: si punta sulla vivacità e l’imprevedibilità di Elettra Lamborghini, nome molto apprezzato sui social, e sulla cantante Iva Zanicchi, un nome più amato dal pubblico over che ha già vestito i panni di opinionista al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. Dopo rumors e indiscrezioni quali vip, o presunti tali, sbarcheranno in Honduras? Nel parterre femminile, secondo Tvblog, in gara Elisa Isoardi, la conduttrice dopo la cancellazione de La Prova del Cuoco aveva già partecipato a Ballando con le stelle, l’ex volto del Bagaglino Angela Melillo, la modella Drusilla Gucci, l’ex Miss Italia Carolina Stramare e l’ex gieffina, molto discussa per le sue posizioni sul Covid, Daniela Martani.

Completano il cast femminile l’attrice Vera Gemma, figlia del più noto Giuliano e con all’attivo già una partecipazione a Pechino Express, la comica Valerina Persia e la showgirl, scomparsa dalle scene da qualche anno, Francesca Lodo. Sul fronte maschile spazio al vincitore di Ballando con le Stelle Gilles Rocca e all’ex calciatore, anche lui molto chiacchierato, Paul Gascoigne. Sempre dallo show di Milly Carlucci arriva il modello Akash Kumar, nel reality troveremo Beppe Braida, ex Zelig e Colorado, gli attori Brando Giorgi e Roberto Ciufoli, oltre alla presenza del Visconte Ferindando Guglielmotti. Si aggiunge alla lista lo youtuber Awed, al secolo Simone Paciello.

Nella nuova edizione sarà introdotto una nuova isola chiamata “isola dei parassiti“, un luogo dove i concorrenti saranno sorvegliati da un guardiano che cambierà ogni settimana: dovranno procacciare il cibo da soli, senza quindi godere della consueta razione di riso. Il primo guardiano, secondo Tvblog, dovrebbe essere Marco Maddaloni mentre i primi due inquilini potrebbero essere Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo.

Non sbarcheranno in Honduras il giornalista Amedeo Goria e lo stylist Giovanni Ciacci, entrambi non saranno concorrenti perché non hanno superato le visite mediche, molto rigorose, a cui sono stati sottoposti tutti i naufraghi prima dell’isolamento e della successiva partenza. “Durante le visite mediche, che si fanno per entrare in un reality, ad un certo punto, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili ai polmoni: mi hanno riscontrato fibrosi polmonare, irrigidimento dei tessuti colpiti dal Covid, anomalie polmonari, minore capacità respiratoria, ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza alla sforza. Bruttissime cicatrici sui polmoni. Io ringrazio Mediaset e la produzione. Pensa se fosse successo lì mentre mi buttavo dall’aereo”, ha dichiarato Ciacci a Pomeriggio 5.

Isola dei Famosi 2021, svelati i concorrenti: ecco chi sono (con un paio di nomi che faranno discutere)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.