Televisione

Amici 20, scatta il bacio tra due ballerini: ma lei è fidanzata. Rudy Zerby attacca Anna Pettinelli: “Hai una voce insostenibile”

Continua la corsa al serale, in vista di marzo, per il talent show di Canale 5 con qualche piccola novità. Non ci saranno limiti di posti per accedere all'ultimo step del programma, ma saranno i professori a decidere. Due nuovi ingressi: la ballerina Serena e la cantante Gaia che ha una voce straordinaria e potrebbe dare del filo da torcere al favorito alla vittoria Sangiovanni

di Andrea Conti

Continuano le novità ad “Amici di Maria De Filippi”. Quest’anno al serale, previsto per marzo in prima serata su Canale 5, l’accesso sarà illimitato ma saranno i professori a decidere chi potrà essere promosso e chi no. Un escamotage per accendere anche la sana competizione nell’ottica del “tutti contro tutti”. Intanto si segnalano due nuovi ingressi nella scuola: la ballerina Serena e la cantante campana di 19 anni Gaia che ha una voce straordinaria e potrebbe dare del filo da torcere al favorito alla vittoria Sangiovanni. Gaia (che ha già partecipato ad ‘All Together Now‘ nel 2019) è stata promossa dopo che Arisa ha chiesto di sostituirla con Elisabetta. “Con il serale alle porte, non riesco a vedere questa possibilità con te. – ha detto alla cantante che ha lasciato la scuola – Ho paura di non riuscire a esaltare le tue capacità e a dedicarti il tempo che meriti e di cui hai bisogno per emergere”. Elisabetta farà comunque parte della classe di “Amici” il prossimo anno.

La puntata del sabato pomeriggio si è accesa con i ballerini Alessandro e Rosa e un bacio tra i due al termine di una coreografia intensa. Il cantante Deddy, fidanzato di Rosa, ha messo le mani avanti alla sua gelosia: “È arte, è lavoro”. Con il cantautore Leonardo invece si è trasmesso un importante messaggio sul body positive. Il cantante ha vissuto per anni sovrappeso e ha sofferto. Grazie anche all’aiuto del ballerino Tommaso, Leonardo è riuscito a superare alcuni punti critici del suo pensiero sull’argomento e lo ha espresso cantando un mash-up di “A mano a mano” di Rino Gaetano e “Che vita meravigliosa” di Diodato. Il professore di Leonardo, Rudy Zerbi si è commosso: “Mi hai fregato, maledetto. Tu sei meraviglioso come sei”. Continuano le scintille anche a distanza tra Zerbi, in collegamento da casa ma non per il Covid, e Anna Pettinelli. La professoressa sottolineava l’importanza dell’intonazione, analizzando la performance di Esa. Zerbi è sbottato: “Hai una voce insostenibile”, la risposta è stata: “Io ci lavoro con la mia voce”. Anna Pettinelli infatti è una speaker storica di “Rds-Radio dimensione suono” così come Zerbi lavora a Radio Deejay.

Intanto sul versante discografico torna la compilation di “Amici” intitolata “Amici Bro”. Disponibile in edizione limitata su Amazon è andata esaurita in pochissime ore.

Amici 20, scatta il bacio tra due ballerini: ma lei è fidanzata. Rudy Zerby attacca Anna Pettinelli: “Hai una voce insostenibile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.