Televisione

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi insegue due concorrenti dietro le quinte e sparisce: la regia inquadra lo studio vuoto per cinque minuti

Immediati i commenti entusiasti del pubblico su Twitter: "Maria riesce a fare il 30% di share anche inquadrando uno studio vuoto"

di F. Q.

Colpo di scena nella puntata di C’è Posta Per Te di sabato 6 febbraio. Tra le storie protagoniste della serata c’è stata quella della signora Anna di Palermo, che ha mandato a chiamare i 5 figli con cui ha litigato quando ha rivelato loro di aver trovato un nuovo compagno, dopo che il marito se ne è andato via di casa per 5 mesi. Anna ha mandato la posta ai 5 figli per provare a ricucire i rapporti, ma tre di loro hanno rifiutato l’invito mentre solo due hanno deciso di provare a darle una chance e si sono presentati nel salotto di Canale 5 accompagnati dai rispettivi partner.

La donna ha invocato più volte il loro perdono, supportata da Maria De Filippi che le ha provate tutte per convincere Giulia e Davide. La discussione tra madre e figli è un botta e risposta serrato, con i due ragazzi che non le vogliono perdonare di essersi rifatta una vita. In particolare, è stato Davide a non volerne sapere di aprire la busta. La conduttrice le ha provate tutte ma non è riuscita a strappargli più della promessa di iniziare a parlare con la madre per telefono e di farle conoscere i nipoti. A questo punto, Giulia e Davide si sono alzati e, seguiti dai loro compagni, hanno deciso di lasciare lo studio: colpo di scena, Maria De Filippi si alza anche lei e li raggiunge. “Se mentre percorri il tunnel per andare via ci ripensi, torna indietro“, ha detto a Davide sparendo dietro le quinte assieme a loro.

Ecco quindi che alla regia non resta che inquadrare uno studio completamente vuoto: per cinque minuti è andato in onda in prima serata, su Canale 5, un silenzio totale, scandito da diverse inquadrature tutte ugualmente surreali. Cinque lunghissimi minuti di nulla, per dare modo alla padrona di casa di tentare in extremis di salvare la situazione e la famiglia della signora Anna. E così, ecco che alla fine la si è vista rispuntare da dietro le tende di velluto nero con Giulia, che si è convinta ad abbracciare – seppur con grande distacco – la madre. Ci sono tutti tranne Davide: “È un testone, per il momento non lo chiamare. Dagli il suo tempo“, ha commentato laconica la conduttrice, chiudendo così la vicenda. Immediati i commenti entusiasti del pubblico su Twitter: “Maria riesce a fare il 30% di share anche inquadrando uno studio vuoto“.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi insegue due concorrenti dietro le quinte e sparisce: la regia inquadra lo studio vuoto per cinque minuti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.