Televisione

Paul Gascoigne concorrente all’Isola dei Famosi? Ecco a che punto siamo con il cast

Una presenza, quella del "Gazza, si immagina dietro importante compenso, che potrebbe generare polemiche? Chi di certo non sbarcherà in Honduras è Asia Argento che dopo una trattativa con Mediaset ha fatto sapere che non ci sarà, rifiuti anche da Patrizia Rossetti e Jill Cooper

di Giuseppe Candela

Manca poco più di un mese all’arrivo su Canale 5 della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, in una sorta di staffetta tra reality con il “Grande Fratello Vip” che saluterà il pubblico di Canale 5, dopo 168 giorni, il 1 marzo. I naufraghi sbarcheranno in Honduras nella puntata in onda probabilmente l’8 marzo e alla guida della trasmissione, come noto da mesi, Ilary Blasi. Secondo il sito Tvblog in studio per il ruolo di opinionisti potrebbero spuntarla Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, ancora impegnato come concorrente al GfVip.

Per il ruolo di inviato erano circolati diversi nomi: da Aurora Ramazzotti ad Alvin, da Giulio Berruti a Teo Mammucari. L’inviata della prossima edizione del reality prodotto da Banijay sarà invece Elenoire Casalegno, numerosi titoli da valletta o conduttrice sulle reti Mediaset, negli ultimi anni spesso ospite nei contenitori di Canale 5 come opinionista, dopo aver partecipato nel 2016 al Grande Fratello Vip. E sul fronte concorrenti? Lo stesso sito fa sapere che la produzione starebbe cercando di concludere il colpo Paul Gascoigne, un nomo noto agli appassionati del mondo del pallone.

Il “Gazza“, classe 1967 nato a Gateshead in Inghileterra, è stato tra i più grandi calciatori, un talento rimasto inespresso a causa di alcuni infortuni ed è finito al centro delle cronache per i suoi problemi, numerosi e costanti, con l’alcolismo accompagnati da disturbi psichici. Una presenza, si immagina dietro importante compenso, che potrebbe generare polemiche? Chi di certo non sbarcherà in Honduras è Asia Argento che dopo una trattativa con Mediaset ha fatto sapere che non ci sarà, rifiuti anche da Patrizia Rossetti e Jill Cooper, Giornalettismo ha aggiunto il no di Garrison.

Il cast non è affatto chiuso, si cercano colpi ad effetto, anche in virtù di una doppia puntata settimanale. Nel cast potrebbe esserci Amedeo Goria, dopo l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda al Grande Fratello Vip, circolano i nomi delle attrici Vera Gemma ed Eleonora Giorgi, il pugile Clemente Russo, lo stylist Giovanni Ciacci, la comica Valentina Persia e il modello Akash Kumar. Sorprese in arrivo?

Paul Gascoigne concorrente all’Isola dei Famosi? Ecco a che punto siamo con il cast
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.