Ha visto sul telefono del marito alcune foto di lui assieme a una ragazza e così, in preda a un raptus di gelosia, si è avventata contro di lui accoltellandolo. Salvo poi scoprire che in realtà si trattava di immagini vecchie di anni e che quella non era l’amante, bensì lei stessa da giovane. È quanto successo in Messico, come riferisce il Daily Mail: la donna, identificata dalla polizia come Leonora R., ha accusato il marito di averla tradita e lo ha colpito con un coltello, ferendolo alle gambe. L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale, mentre lei è stata arrestata.

Secondo quanto ricostruisce il tabloid britannico, a lanciare l’allarme sono stati i vicini della coppia. Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato l’uomo in una pozza di sangue, che cercava di spiegare alla moglie che la donna che faceva sesso con lui nelle foto esplicite conservate sul suo cellulare era proprio lei da giovane e non certo un’amante. E, alla fine, Eleonora R. ha dovuto convincersi davanti all’evidenza.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, una tigre e due leoni positivi al Covid in uno zoo: a uno dei felini è stata praticata l’eutanasia per le gravi condizioni

next
Articolo Successivo

Genitori uccidono le figlie per dimostrare che sarebbero resuscitate: “Allo scoccare della mezzanotte torneranno in vita”

next