Sempre su Rakuten, e sempre a pagamento come fosse un piccolo e comodo biglietto cinematografico che apre la visione a tutta la famiglia, fa molto meglio La galleria dei cuori infranti. Young comedy sentimentale, vede una giovane aspirante gallerista, triste per esser stata mollata, da accumulatrice di ricordi unire le forze a un giovane di belle speranze affaccendato col suo hotel da ristrutturare e aprire al più presto.

Piacevole e colorato come una passeggiata a New York, si rivela adatto a giovani e meno giovani, tratta con freschezza l’elaborazione della fine di una storia e con tanto ottimismo che proviene inconsapevolmente anche dai vecchi film di Frank Capra, mettendoci poi di fronte due attori deliziosi: Geraldine Viswanathan, un vero talento di cui dovremo tenere a mente il nome, e Dacre Montgomery, già protagonista di Strangers Things e Power Rangers. Attori del futuro.

INDIETRO

Uno sguardo ai film di fine 2020: dalla Marvel a Casa Cupiello, passando per il sequestro di B.

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Natale e Capodanno al cinema? No, ma basterà accendere il computer per vedere tantissimi film. Ecco il palinsesto

next
Articolo Successivo

Morto Corrado Olmi, addio al grande attore che lavorò con Totò, Dario Fo e Vittorio Gassmann

next