Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:27 del 19 Aprile 2024

Vittorio Feltri a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Laura Boldrini censurata da mio figlio Mattia? Io ho pubblicato il suo articolo su Libero: non ho paura di lei”

Icona dei commenti Commenti

Se avrei pubblicato il post di Laura Boldrini censurato da mio figlio Mattia sull’Huffington Post? No, io l’ho pubblicato per dimostrare che io non ho paura della Boldrini”. Così Vittorio Feltri, ospite de ‘La Confessione’ di Peter Gomez, in onda venerdì 18 dicembre su Nove alle 22.45 ha commentato la decisione di suo figlio, Mattia Feltri, di non pubblicare sul suo sito, L’Huffington Post, un commento dell’ex presidente della Camera in cui si parlava di violenza contro le donne proprio nella Giornata internazionale dedicata al contrasto di questo odioso fenomeno, contenente tre righe dedicate al padre, Vittorio, e al suo articolo sul caso Genovese. “Io l’ho pubblicato su Libero, io l’ho messa la lettera della Boldrini perché io me ne frego della Boldrini, di quello che dice la Boldrini, non mi fa neanche solletico, non mi importa niente – ha detto Feltri sr. – perché credo che sia un’opinione totalmente fuori luogo, un’opinione di cui non tenere conto. Quindi l’ho pubblicata per dimostrare che io non ho paura della Boldrini e delle sue stupidaggini e le ho risposto, credo a tono, e sono soddisfatto di quello che le ho detto”. “Quindi, a parti invertite, se la Boldrini avesse scritto di suo figlio lei avrebbe pubblicato tranquillamente?”, ha ribattuto Peter Gomez. “Io avrei pubblicato e naturalmente avrei fatto alla Boldrini un mazzo tanto”, ha chiosato l’editorialista di Libero.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione