Televisione

Sanremo Giovani finisce a notte fonda e Bruno Vespa si arrabbia con Amadeus: “Ci sono programmi più importanti del nostro”

La Finale di Sanremo Giovani, nella quale sono stati annunciati anche i 26 Big del Festival, si chiude con oltre mezz'ora di ritardo. Amadeus si scusa con Bruno Vespa ma il giornalista e conduttore di “Porta a Porta” ha lanciato una frecciatina ad apertura del programma

di Andrea Conti

Amadeus ha sforato con “Sanremo Giovani” tra la gara dedicata alle Nuove Proposte da promuovere a marzo al prossimo Festival al via il 2 marzo e l’annuncio dei 26 Big della kermesse. Quasi all’una di notte il conduttore e direttore artistico si è scusato più volte con Bruno Vespa pronto a partire con il suo talk politico già a mezzanotte e mezza, come da palinsesto: “Linea subito a Bruno Vespa e a Porta a Porta. Mi scuso per aver sforato”.

Ma Bruno Vespa, ad inizio di puntata, con toni duri ha esordito: “Per una volta devo scusarmi con il pubblico di Porta a porta. Il programma va in onda molto tardi e gli spettatori a volte se ne lamentano. Ma ci sono programmi più importanti del nostro. Quello che ci ha preceduto stasera doveva essere di un’importanza eccezionale, perché ci ha spinto fino a quest’ora. Vi chiedo scusa se andiamo in onda in un’ora così tarda da essere perfino inconsueta per noi che andiamo in onda così tardi. Abbiate pazienza“. Il video dell’attacco del giornalista è diventato subito virale sui social.

Sanremo Giovani finisce a notte fonda e Bruno Vespa si arrabbia con Amadeus: “Ci sono programmi più importanti del nostro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.