Amadeus ha sforato con “Sanremo Giovani” tra la gara dedicata alle Nuove Proposte da promuovere a marzo al prossimo Festival al via il 2 marzo e l’annuncio dei 26 Big della kermesse. Quasi all’una di notte il conduttore e direttore artistico si è scusato più volte con Bruno Vespa pronto a partire con il suo talk politico già a mezzanotte e mezza, come da palinsesto: “Linea subito a Bruno Vespa e a Porta a Porta. Mi scuso per aver sforato”.

Ma Bruno Vespa, ad inizio di puntata, con toni duri ha esordito: “Per una volta devo scusarmi con il pubblico di Porta a porta. Il programma va in onda molto tardi e gli spettatori a volte se ne lamentano. Ma ci sono programmi più importanti del nostro. Quello che ci ha preceduto stasera doveva essere di un’importanza eccezionale, perché ci ha spinto fino a quest’ora. Vi chiedo scusa se andiamo in onda in un’ora così tarda da essere perfino inconsueta per noi che andiamo in onda così tardi. Abbiate pazienza“. Il video dell’attacco del giornalista è diventato subito virale sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili