Televisione

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta contro il Cts: “Insopportabile e intollerabile”

È successo nell'ultima puntata di Dritto e Rovescio, su Rete 4: in studio si stava dibattendo dell'attesissimo nuovo provvedimento con le nuove restrizioni per il periodo natalizio e il conduttore si è scagliato contro tutti gli esperti che che quotidianamente esprimono la propria opinione in tv e sui giornali generando "incertezza continua sulle regole"

di F. Q.

“Insopportabile e intollerabile”. Paolo Del Debbio non si trattiene e sbotta in diretta contro i membri del Comitato tecnico e scientifico che consiglia il governo nelle misure anti-Covid da adottare. È successo nell’ultima puntata di Dritto e Rovescio, su Rete 4: in studio si stava dibattendo dell’attesissimo nuovo provvedimento con le nuove restrizioni per il periodo natalizio e il conduttore si è scagliato contro tutti gli esperti che che quotidianamente esprimono la propria opinione in tv e sui giornali generando “incertezza continua sulle regole” che al momento ancora non sono state stabilite.

In questi giorni c’è stato effettivamente un continuo sovrapporsi di voci autorevoli, indiscrezioni e ipotesi dei vari membri del Cts che – ha detto Del Debbio – “parlano l’uno contro l’altro. Questi pronunciamenti continui… Trovo insopportabile e intollerabile che membri diversi del Comitato parlano ufficialmente uno contro l’altro… Andrebbe tolto dal Comitato uno che fa una cosa del genere, non è che c’è diritto di parola. Sei nel comitato, parli direttamente con il presidente del Consiglio e non agli italiani. Ognuno dice la sua e questo crea confusione“, ha tuonato il conduttore

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta contro il Cts: “Insopportabile e intollerabile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.