Televisione

Tv, boom di ascolti per Accordi e Disaccordi in prima serata su Nove: 3,12 di share

Il programma, con ospite Giuseppe Conte, condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi e che vede la partecipazione di Marco Travaglio ha avuto una media di oltre 800 mila telespettatori

di F. Q.

Recordi di ascolti per ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda in prime time alle 21.25 sul Nove, che ieri ha ospitato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Il programma chiude la serie di speciali con 802mila telespettatori e uno share pari al 3,12%, segnando un grande risultato. Nel corso della puntata si è toccato un picco di 947 mila telespettatori, classificando Nove come il settimo canale nazionale durante la messa in onda. ‘Accordi&Disaccordi’ (realizzato da Loft Produzioni) ha spopolato anche sui social, dove è stato il secondo titolo più commentato. La serie di tre prime serate è la seconda migliore produzione del 2020 come media share su Nove dopo Fratelli di Crozza.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Tv, boom di ascolti per Accordi e Disaccordi in prima serata su Nove: 3,12 di share

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.