Colpo di scena a L’eredità. Nel corso dell’ultima puntata, quella andata in onda venerdì 11 dicembre, il super campione Massimo Cannolettta ha fatto un strana richiesta a Flavio Insinna, lasciandolo spiazzato. Tutto è successo poco prima che il super campione del quiz di Rai 1 iniziasse il gioco finale, quello della “Ghigliottina”: mentre stava chiacchierando con il conduttore, si è lasciato andare ad una considerazione. “Da casa è tutto più facile e ho iniziato a fare dei confronti. Perché da casa le azzecco e qui no? Io lì ho la mia gatta addosso e vorrei chiedere il permesso di portarla qui, per averla in grembo mentre gioco alla Ghigliottina“, ha detto a Insinna.

Il conduttore è rimasto visibilmente sorpreso dalla richiesta ma ha accettato senza troppe esitazioni: “Perché no?“, ha detto a Cannoletta. E così Cal, questo il nome della gatta del supercampione salentino, potrà partecipare alla trasmissione. E chissà se porterà davvero fortuna al suo padrone che, finora ha già vinto oltre 250mila euro in gettoni d’oro solo grazie alle sue conoscenze che gli sono valse il soprannome di “Google vivente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili