World News

“C’è un fantasma”: una foto immortala la strana presenza. “Non ci credevo ma ho visto tutto. È veramente spaventoso”

Il dibattito è aperto: c'è chi non crede affatto alla storia del fantasma, sostenendo che si tratti di un palese ritocco fotografico o di uno scherzo organizzato dagli amici, e chi invece non ha dubbi. "All'inizio non ti credevo, poi schiarendo la foto e usando lo zoom ho visto tutto: è qualcosa di veramente spaventoso", ha commentato un utente

di F. Q.

“Avevo sentito un rumore strano, come dei passi e il tipico fruscio dei vestiti. Poi ho visto quella testa sbucare dalla porta, avevo il telefono in mano e ho fatto una foto, ma senza avvicinarmi. Poi sono scappato fino a quando non è tornato uno dei miei coinquilini. C’è un fantasma in quella casa“. È questo il racconto fatto da un utente anonimo su Reddit, accompagnato da alcuni scatti davvero inquietanti che stanno facendo il giro del web scatenando migliaia di commenti. Il giovane ha assicurato che in quel momento era a casa da solo e che ha visto distintamente la strana presenza sbucare da dietro la porta, con due occhi scuri che lo fissavano.

Effettivamente, l’ombra si vede nitidamente anche dagli scatti che ha pubblicato su Reddit. La prima foto non è chiarissima ma la seconda, più ravvicinata, mostra proprio la sagoma di una testa con due occhi. “Non ho alcuna intenzione di tornare dentro casa, almeno non quando è vuota. E sto anche pensando di trasferirmi da qualche altra parte”, ha dichiarato l’utente ribadendo la sua convinzione di aver visto proprio un fantasma, come riferisce il Mirror.

Il dibattito è aperto: c’è chi non crede affatto alla storia del fantasma, sostenendo che si tratti di un palese ritocco fotografico o di uno scherzo organizzato dagli amici, e chi invece non ha dubbi. “All’inizio non ti credevo, poi schiarendo la foto e usando lo zoom ho visto tutto: è qualcosa di veramente spaventoso“, ha commentato un utente. E un altro ancora: “No, non mi piace. Vedo la sagoma e ho i brividi”.

“C’è un fantasma”: una foto immortala la strana presenza. “Non ci credevo ma ho visto tutto. È veramente spaventoso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.