Televisione

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta: “Flavio Briatore si inca**a e ha ragione. Lo mettiamo in mezzo e poi io mi devo… avvocati, cose”

All'ennesima discussione, la Gregoraci ha sbottato facendo un'allusione neanche troppo velata ai presunti accordi post-matrimoniali tra lei e Flavio Briatore

di Giulio Pasqui

Al “Grande Fratello Vip” continua ad aleggiare il nome di Flavio Briatore. L’imprenditore continua ad essere presente (a sua insaputa) tra i discorsi degli inquilini della Casa di Cinecittà. Nel corso delle ultime due puntate del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha posto l’attenzione su alcuni presunti screzi passati tra Elisabetta Gregoraci (l’ex moglie) e Giulia Salemi. La showgirl accusa l’altra di essere stata poco rispettosa nei suoi confronti durante alcune vacanze in Sardegna, mentre l’influencer si difende sostenendo di essere stata trattata con snobismo durante quelle stesse vacanze.

All’ennesima discussione, la Gregoraci ha sbottato facendo un’allusione neanche troppo velata ai presunti accordi post-matrimoniali tra lei e Flavio Briatore. Rivolgendosi alla Salemi, ha detto: “Finché si parla di me, del mio matrimonio, di mio figlio, ci sta. Ma il Grande Fratello non lo sta facendo lui e io so che con questa roba, i giornali, le cose, si inca**a e ha ragione. Lo mettiamo in mezzo e poi io mi devo… avvocati, cose. Non ho voglia, capisci?”. Alla produzione la showgirl avrebbe anche chiesto di non voler più parlare di questa vicenda: “Sono andata in confessionale e ho detto che di questa cosa non voglio parlarne. Mi hanno rispettata”.

In effetti pare che Briatore non abbia troppo gradito i continui rimandi al suo nome nel corso del reality show. Il settimanale “Nuovo” sostiene che l’imprenditore sia “nero dalla rabbia” e che sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio. “Il suo nome continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip”, si legge sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta: “Flavio Briatore si inca**a e ha ragione. Lo mettiamo in mezzo e poi io mi devo… avvocati, cose”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.