“Se sono odiato all’interno di Forza Italia? Sono odiato da una serie infinita di persone e la cosa mi onora. E’ evidente che ci sono una serie di cialtroni che, anche recentemente, hanno in qualche modo cercato – ma lo fanno da 20 anni – di mettere qualche chiodo lungo il mio percorso”. Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi e primario del reparto Anestesia e rianimazione del San Raffaele di Milano, intervistato a ‘La Confessione’ venerdì 4 dicembre alle 22.45 su Nove, risponde a Peter Gomez che gli domanda se sia vero quello che, l’estate scorsa scrivevano i giornali, ossia che all’interno del partito dell’ex premier qualcuno ce l’avesse con lui “visto che invitava tutti a essere più rilassati nei confronti del Coronavirus”. Il Prorettore dell’Università Vita e Salute non vuole fare nomi ma aggiunge: “Basta leggere. L’importante è che queste persone poi alla fine scompaiono e io non mi metto sul loro piano”.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Alberto Zangrillo a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “L’Ospedale in Fiera di Milano? Scelta politica. In Regione perdevo il mio tempo”

next
Articolo Successivo

Covid, Domenico Arcuri e Andrea Crisanti ospiti di Accordi&Disaccordi (Nove) stasera alle 21.25 su Nove. Con la partecipazione di Travaglio

next