Vendetta senza pietà ad alta quota. È diventato virale sui social questo video pubblicato su Tiktok che immortala una scena accaduta durante un volo: una passeggera, infastidita dal fatto che la ragazza seduta di fronte a lei facesse ricadere i suoi capelli sul tavolino dove aveva appoggiato la sua tazza, ha iniziato ad attaccarle una serie di chewing-gum tra le ciocche. Il tutto senza che l’ignara ragazza si accorgesse di nulla. Tutto vero o solo una geniale trovata per fare clic? Date un’occhiata

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore, è lei a fare la smorfiosa”

next
Articolo Successivo

La Vita in Diretta, il fuorionda di Alberto Matano: “Mara Venier mi ha rovinato il week end”. Lei lo sente e replica: “Ti meno”

next