Il Natale di Massimo Cacciari sarà un’orgia in piazza San Marco. A Cartabianca l’ex sindaco di Venezia scherza in collegamento con Bianca Berlinguer. La conduttrice gli ha rivolto la fatidica domanda su “come passerà il Natale” e Cacciari così all’impronta, senza nemmeno pensarci troppo ha affermato: “Un’orgia in piazza…”. Poi si è subito corretto con una trasgressione più sobria e consona al personaggio: “Un assembramento, un comizio… ma cosa vuole che faccia? Mi vedrò con qualche amico, come sempre, e se prima ne incontravo sette saranno tre. Faremo cin cin sperando che il 2021 sia meno sciagurato del 2020”.

Una nota a margine: oramai dal post litigio con Mauro Corona a Cartabianca molti ospiti collegati in video sembrano come aver implicitamente compreso che dalla Berlinguer si può dire un po’ la prima cosa che passa per la testa. Fateci caso. Quando la trasmissione iniziò anni fa il tono generale era ben più serioso e meno confidenziale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore, è lei a fare la smorfiosa”

next