“Mio figlio lo ringrazio, lo ammiro e gli voglio bene”. Un inedito Vittorio Feltri si commuove in diretta durante il collegamento con Mario Giordano a Fuori dal coro su Rete 4. Si stava parlando proprio di suo figlio, Mattia Feltri, e del fatto che come direttore dell’Huffington Post avesse deciso di non pubblicare sul proprio sito un blog della ex presidente della Camera Laura Boldrini particolarmente critico nei confronti dell’editoriale del direttore di Libero sul caso Alberto Genovese.

“Io gli avrei dato un consiglio – ha scherzato Vittorio Feltri parlando del figlio Mattia -: pubblica tutte le stupidaggini della Boldrini che poi ci penso io a rispondere, oppure puoi rispondere tu. Invece mio figlio che ha una rettitudine più rigorosa della mia si è comportato come ha ritenuto”, ha detto con la voce incrinata dalla commozione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Anche Matteo Salvini cerca Corona: “Mi manca, spero torni presto”

next
Articolo Successivo

Carl Brave: “Elodie? Uno scoppiettio de roba”

next