Nella casa del Grande Fratello Vip c’è ancora fermento per l’annuncio fatto da Alfonso Signorini sul prolungamento del reality fino al prossimo 8 febbraio. Francesco Oppini ha annunciato di voler abbandonare il gioco e questo ha mandato su tutte le furie Tommaso Zorzi, che si è detto offeso per questa sua decisione presa in autonomia, tralasciando il loro rapporto di amicizia. Ne è nata una lite, che ha lasciato di malumore l’influencer milanese.

“Adesso il Gf deve esaudire tutte le richieste, voglio del vino e la musica”, ha detto Zorzi a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando che cercavano di consolarlo, ma invano. E anche quando la produzione lo ha accontentato mettendo la sua canzone preferita, Piccolo uomo, lui ha avuto da ridire: “Alzate la musica che non si sente?”. Al che, Maria Teresa Ruta è sbottata: “Adesso non rompere i cogl***”. Tommaso Zorzi è scoppiato dunque a piangere e la Ruta non ha potuto far altro che abbracciarlo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Detto Fatto sospeso dalla Rai dopo il caso dell’imbarazzante tutorial per fare la spesa. Salini: “Episodio gravissimo”. Il caso finisce in Vigilanza

next