Televisione

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: “Non rompere i cogl***”. Lui scoppia a piangere

Francesco Oppini ha annunciato di voler abbandonare il gioco e questo ha mandato su tutte le furie Tommaso Zorzi, che si è detto offeso per questa sua decisione presa in autonomia, tralasciando il loro rapporto di amicizia. Ne è nata una lite, che ha lasciato di malumore l'influencer milanese

di F. Q.

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è ancora fermento per l’annuncio fatto da Alfonso Signorini sul prolungamento del reality fino al prossimo 8 febbraio. Francesco Oppini ha annunciato di voler abbandonare il gioco e questo ha mandato su tutte le furie Tommaso Zorzi, che si è detto offeso per questa sua decisione presa in autonomia, tralasciando il loro rapporto di amicizia. Ne è nata una lite, che ha lasciato di malumore l’influencer milanese.

“Adesso il Gf deve esaudire tutte le richieste, voglio del vino e la musica”, ha detto Zorzi a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando che cercavano di consolarlo, ma invano. E anche quando la produzione lo ha accontentato mettendo la sua canzone preferita, Piccolo uomo, lui ha avuto da ridire: “Alzate la musica che non si sente?”. Al che, Maria Teresa Ruta è sbottata: “Adesso non rompere i cogl***”. Tommaso Zorzi è scoppiato dunque a piangere e la Ruta non ha potuto far altro che abbracciarlo.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: “Non rompere i cogl***”. Lui scoppia a piangere
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.