Televisione

All Together Now, “scatta la rissa” tra Rita Pavone a Anna Tatangelo: “Anche tu con Gigi D’Alessio…”

Ma il battibecco è proseguito poi su Twitter: "L'hai asfaltata", hanno scritto diversi fan della Tatangelo. Rita Pavone subito ha replicato con un tweet di fuoco: "A chi ha trenta followers io non rispondo"

di F. Q.

Scintille tra Rita Pavone e Anna Tatangelo nell’ultima puntata di All Together Now. Tra le due giurate dello show di Canale 5 è scoppiata un’accesa discussione, partita dopo l’esibizione degli Amabili, un duo formato da marito e moglie che ha aperto il dibattito nel “muro”. Da una parte, infatti, c’è chi – come Rita Pavone -sostiene che lei dovrebbe farsi da parte perché il marito avrebbe una vocalità superiore; dall’altra invece, Anna Tatangelo, portavoce di coloro che invece non vorrebbero che si separassero.

“Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme”, ha detto la cantante. Ed ecco che è arrivata la stoccata di Rita Pavone: “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…“. Al che Anna Tatangelo ha replicato piccata: “Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui“. E Francesco Renga è intervenuto quindi per stemperare la tensione: “Scatta la rissa“.

Ma il battibecco è proseguito poi su Twitter: “L’hai asfaltata”, hanno scritto diversi fan della Tatangelo. Rita Pavone subito ha replicato con un tweet di fuoco: “A chi ha trenta followers io non rispondo“.

All Together Now, “scatta la rissa” tra Rita Pavone a Anna Tatangelo: “Anche tu con Gigi D’Alessio…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo