Scintille tra Rita Pavone e Anna Tatangelo nell’ultima puntata di All Together Now. Tra le due giurate dello show di Canale 5 è scoppiata un’accesa discussione, partita dopo l’esibizione degli Amabili, un duo formato da marito e moglie che ha aperto il dibattito nel “muro”. Da una parte, infatti, c’è chi – come Rita Pavone -sostiene che lei dovrebbe farsi da parte perché il marito avrebbe una vocalità superiore; dall’altra invece, Anna Tatangelo, portavoce di coloro che invece non vorrebbero che si separassero.

“Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme”, ha detto la cantante. Ed ecco che è arrivata la stoccata di Rita Pavone: “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…“. Al che Anna Tatangelo ha replicato piccata: “Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui“. E Francesco Renga è intervenuto quindi per stemperare la tensione: “Scatta la rissa“.

Ma il battibecco è proseguito poi su Twitter: “L’hai asfaltata”, hanno scritto diversi fan della Tatangelo. Rita Pavone subito ha replicato con un tweet di fuoco: “A chi ha trenta followers io non rispondo“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dai malfunzionamenti della app Immuni alla diversa percezione del pericolo del contagio. Le anticipazioni della nuova puntata di Fake, sul Nove

next
Articolo Successivo

Doc – Nelle tue mani, stasera in onda la puntata finale. Luca Argentero: “Ma non finisce qui”

next