Televisione

Michelle Hunziker, il vestito si rompe e lei resta seminuda in diretta ad All Together Now: interviene Anna Tatangelo

E, giusto il tempo di una pubblicità, che è ricomparsa con un nuovo abito nero. The show must go on, lo spettacolo deve andare avanti, come si dice in questi casi

di F. Q.

Incidente “hot” per Michelle Hunziker in diretta a All Together Now. È successo nel corso della seconda puntaa dello show musicale di Italia 1: la conduttrice svizzera sfoggiava uno scenografico abito lungo zebrato bianco e nero, dallo spacco profondo, che le ha giocato un brutto scherzo. Michelle si stava infatti esibendo sul palco assieme alle due giurate Anna Tatangelo e Rita Pavone, sulle note di “Rolling on the river” di Tina Turner quando all’improvviso l’abito si è letteralmente squarciato sul retro, lasciando seminuda la conduttrice.

Cruciale la prontezza di Anna Tatangelo, che l’ha abbracciata da dietro per coprirla ed evitare che finisse nel mirino delle telecamere più del dovuto. “Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito, vado in camerino a ricucire…”, ha commentato Michelle tra le risate, con la sua proverbiale ironia. E, giusto il tempo di una pubblicità, che è ricomparsa con un nuovo abito nero. The show must go on, lo spettacolo deve andare avanti, come si dice in questi casi.

Michelle Hunziker, il vestito si rompe e lei resta seminuda in diretta ad All Together Now: interviene Anna Tatangelo
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.