Televisione

“Faccia da campagnola”, “Faccia di caz**”: la replica di Bianca Guaccero

La conduttrice, durante la rubrica del programma dedicata ai vip più criticati sui social, ha commentato in diretta le parole di un hater che l'aveva definita: “Faccia da campagnola”

di Andrea Conti

Educata e gentile ma se si arrabbia sa come rispondere per le rime. Bianca Guaccero, durante “Detto Fatto”, nel momento dedicato alla rubrica sui vip più criticati sui social ha commentato le parole di un hater che questa estate l’aveva presa di mira. L’utente su Instagram ha scritto alcune parole per commentare la foto, con qualche errore grammaticale, della conduttrice in posa in costume: “Ti vuoi atteggiare e spararti pose ma sempre la faccia da campagnola hai. Pensa più tosto di imparare a fare qualche lavoro più importante per il tuo avvenire”.

Il gioco per la Guaccero è stato quello di immedesimarsi in Gianni Morandi (che risponde alle critiche sui social sempre con un sorriso e in modo ironico) per replicare. Le parole della conduttrice sono state: “Caro hater o cara hater, sai che cosa ti rispondo? Che io sono molto felice della mia faccia da campagnola piuttosto sarei molto infelice della tua faccia di ca… Ti abbraccio”. Naturalmente nel momento in cui ha usato la parolaccia la Guaccero si è auto censurata ma i telespettatori hanno capito perfettamente qual era la parola mancante.

Il 29 ottobre scorso la conduttrice di “Detto Fatto” aveva comunicato di essere entrata in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. Dopo un periodo di quarantena e diversi controlli, la Guaccero è tornata al timone del programma di Rai Due.

“Faccia da campagnola”, “Faccia di caz**”: la replica di Bianca Guaccero
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.