Televisione

Tu Si Que Vales, il concorrente zittisce Belen Rogriguez e lei sbotta: “Prova a farlo davanti. Fallo davanti!”

Tutto è successo dopo l'esibizione di Emanuel, uno dei concorrenti del talent d Canale 5, che si è esibito in un ballo scatenato a ritmo di musica, coinvolgendo nella sua performance anche Belen Rodriguez, che è stata al gioco e si è lanciata in un twerking bollente

di F. Q.

Attimi di tensione in studio a Tu Si Que Vales. Tutto è successo dopo l’esibizione di Emanuel, uno dei concorrenti del talent d Canale 5, che si è esibito in un ballo scatenato a ritmo di musica, coinvolgendo nella sua performance anche Belen Rodriguez, che è stata al gioco e si è lanciata in un twerking bollente. Ma proprio mentre la showgirl argentina stava lasciando il palco per tornare al suo posto, il giovane concorrente si è portato un dito alla bocca, facendole il segno di stare zitta. Belen era di spalle e quindi non si accorta di niente ma il gesto non è passato affatto inosservato, anzi, è finito nel mirino di Maria De Filippi.

Così, si è avvicinata all’argentina e le ha detto: “Scusa Belen quando tu te ne sei andata lui ti ha fatto il gesto ‘stai zitta’”. Una rivelazione che ha scatenato le ire di Belen Rodriguez: “Così non si fa, soprattutto se io mi giro. Prova a farlo davanti. Fallo davanti!”, è sbottata, lasciando senza parole Emanuel. Poi, accorgendosi che in studio era calato il gelo, ha subito cercato di stemperare la tensione: “Dai scherzo!”, gli ha detto scatenando la sua risata. Ma poi, poco dopo, Belen non ha scherzato affatto nell’esprimere il suo giudizio sull’esibizione appena vista e stroncando le aspirazioni da ballerino del giovane Emanuel: “Come ballerino però no, i ballerini sono altri“. Colpito e affondato.

Tu Si Que Vales, il concorrente zittisce Belen Rogriguez e lei sbotta: “Prova a farlo davanti. Fallo davanti!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.