Televisione

Paolo Ciavarro tradisce Clizia Incorvaia con la sorella? La lettera d’amore ritrovata sul letto. Ma è uno scherzo de Le Iene

Lo scherzo comunque subisce una battuta d’arresto dopo dieci minuti proprio perché Paolo non sembra cascarci, tanto che è Clizia a far ripartire tutto rispolverando il ritrovamento della lettera. Segue la parte di dramma, con lacrime, scenate, ecc..

di Davide Turrini

Una lettera d’amore inattesa dalla “cognata” per Paolo Ciavarro e scatta lo scherzone de Le Iene. A cadere nella trappola modello Scherzi a parte del programma di Italia 1è stato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Paolo ogni weekend si reca da Roma a Milano per stare con la fidanzata Clizia Incorvaia, incontrata durante la penultima edizione del Grande Fratello Vip. Ricordiamolo: Paolo ha 29 anni, mentre Clizia 40. Niente di che, ma è il punto di frizione su cui giocano Le Iene per costruire lo scherzo.

Ovvero quando Paolo arriverà a casa delle sorelle Incorvaia a Milano, incontrerà, in accordo con gli autori del programma, la sorella 28enne di Clizia, Micol, che lo coinvolgerà nello scherzo spiegandogli del suo lungo amore per lui, sempre tenuto nascosto. Paolo entra in casa Incorvaia, vede Micol agitata. Allora lei gli spiega che le ragioni dell’agitazione sono scritte nella lettera che gli ha lasciato sul letto. La preda abbocca all’amo, quindi, e dopo è tutto un rocambolesco gioco delle parti dove interviene anche Clizia, d’accordo nel costruire la trappola. Di particolare rilevanza due cose: Paolo (si recita o no, negli scherzi de Le Iene e di Scherzi a parte?) non cede mai nemmeno di fronte alle avances più spinte della ragazza, e soprattutto non sembra offendersi più di tanto rispetto a frasi di Micol come: “Visto che mia sorella ha 40 anni pensavo potesse interessarti qualcosa di più giovane” o “mi sento anche abbastanza fresca rispetto a lei”.

Lo scherzo comunque subisce una battuta d’arresto dopo dieci minuti proprio perché Paolo non sembra cascarci, tanto che è Clizia a far ripartire tutto rispolverando il ritrovamento della lettera. Segue la parte di dramma, con lacrime, scenate, ecc.. e infine l’arrivo de Le Iene.

Paolo Ciavarro tradisce Clizia Incorvaia con la sorella? La lettera d’amore ritrovata sul letto. Ma è uno scherzo de Le Iene
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.