“Il virus mi ha sfidato e io ho vinto, ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus. Usa la testa, rispetta le regole: distanziamento e mascherina sempre. Vinciamo noi”. Così l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, in un video pubblicato sui suoi profili social. Il video è stato girato sul Belvedere di Palazzo Lombardia ed è una collaborazione con la Regione. “Ricorda di indossare la mascherina, mantieni le distanze e proteggi chi ti sta vicino, sempre. Vinciamo noi”, è il messaggio affidato al testo che accompagna le immagini. Il calciatore era risultato positivo al Covid il 24 settembre ed era guarito il 9 ottobre, terminando la quarantena.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Quel gruppo di calciatori trasformati in attori per un’estate: “Ricevevo 10mila lire al giorno”. Il Borgorosso Football Club di Alberto Sordi

next
Articolo Successivo

Domeniche bestiali – È calcio ma sembra rugby: così il dirigente ferma l’attaccante avversario involato verso la porta

next