Zlatan Ibrahimovic è positivo al Covid-19. La scoperta è arrivata dopo l’ultimo giro di tamponi a cui i calciatori del Milan si sono sottoposti dopo che mercoledì 23 settembre era stata accertata la positività del difensore Léo Duarte. “Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt”, ha comunicato la società in una nota. “Informate le autorità sanitarie competenti – spiega il club rossonero in una nota – l’attaccante svedese è stato prontamente posto in isolamento domiciliare. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi“, conclude la società.

Il Milan stasera giocherà in Europa League contro il Bodø/Glimt senza il suo centravanti, ma a causa dei tempi di quarantena l’assenza di Ibra si prolungherà per due settimane, fino alla sosta per le nazionali. L’attaccante salterà le gare conto Crotone e Spezia. La speranza del Milan è di riavere Ibrahimovic in campo in tempo per il derby a San Siro contro l’Inter del 17 ottobre.

Il centravanti svedese ha reagito a modo suo alla notizia della positività, lanciando su Twitter una vera e propria sfida al virus: “Ieri sono risultato negativo al Covid test – ha scritto sul suo profilo ufficiale – oggi sono positivo. Non ho alcun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea“.

Articolo Precedente

Luis Suarez, il caso ridotto a tifo calcistico. Ma perché nessuno parla di lotta di classe?

next
Articolo Successivo

Il calciatore più ricco al mondo sbarca nella città di Cristiano Ronaldo: il Marítimo di Madeira ha acquistato Faiq Bolkiah

next