Televisione

Grande Fratello Vip, Guenda Goria sbotta contro Enock, fratello di Balotelli. Lui: “Che caz*o dovevo dire?”

"Quella frase io l'ho trovata molto pesante. Io ho fatto finta di non sentirla perché non ho voluto dirti niente”, sono state le parole di Guenda che facevano riferimento alla squallida battuta (che preferiamo non ripetere) pronunciata dal calciatore nei confronti di Dayane Mello nell'ultima puntata del reality. Tutti però si sono "schierati" con Enock

di Giulio Pasqui

Clima rovente all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Anche la sempre pacata Guenda Goria ha deciso di tirare fuori gli artigli. Ne ha dato dimostrazione durante una tranquilla (almeno fino a quel momento) cena domenicale con gli altri inquilini della Casa di Cinecittà. Tutto è nato quando Tommaso Zorzi ha proposto agli altri concorrenti di alternarsi come maggiordomo degli altri compagni. Un gioco divertente, dal quale Enock si è dissociato: “Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Zelletta, si potrebbero sentire toccate”.

A questo punto è stata Guenda a intervenire contro il fratello di Mario Balotelli: “Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello. L’altra sera, perdonami, è stata detta una frase da tuo fratello che ha turbato molto la mia sensibilità di donna (…) Poi passano delle frasi molto più pesanti come se niente fosse. Quella frase io l’ho trovata molto pesante. Io ho fatto finta di non sentirla perché non ho voluto dirti niente”, sono state le parole di Guenda che facevano riferimento alla squallida battuta (che preferiamo non ripetere) pronunciata dal calciatore nei confronti di Dayane Mello nell’ultima puntata del reality. Una presa di posizione che non è andata giù ad Enock: “Perché non l’hai detto quando era là? Che c’entro io?”, è stata la risposta stizzita del concorrente, che ha lanciato il microfono e ha abbandonato la cena.

Nessuno è intervenuto a favore di Guenda. Neanche Dayane Mello, la diretta interessata, che ha sminuito tutto (“Abbiamo già chiuso questo discorso”). Contrariamente, Enock ha trovato solidarietà tra gli altri concorrenti. Patrizia De Blanck è andata su tutte le furie: “Ma perché dirglielo adesso ad Enock? Lo prendi da solo, vai in giardino e glielo dici. Chissenefotte. Lui s’è incazzato e c’ha ragione. Che c’entra Enock in tutto questo? Ma che discorsi fai, mi fai incazzare. A questo punto veramente basta, va**anculo ca**o”. Quando gli altri hanno provato a calmare gli animi, il fratello di Balotelli ha rincarato la dose contro Guenda: “Che cazzo dici, cosa dovevo dire io? Cosa mi vuoi tirare fuori? L’ho detto io? La persona si è scusata o no? Allora perché devi tirare fuori questo discorso. Ma stai scherzando?”. Eppure la concorrente non ha abbassato il tiro: “Perché ci sono delle sensibilità che si sono offese. Mi piacerebbe che tu ti dissociassi”. Gli animi continuano a essere roventi…

Grande Fratello Vip, Guenda Goria sbotta contro Enock, fratello di Balotelli. Lui: “Che caz*o dovevo dire?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.