Televisione

Manila Nazzaro: “Sono ingrassata di 20 kg e ho rischiato di perdere la voce per il morbo di Basedow”

L'ex Miss Italia ha ripercorso con Silvia Toffanin le fasi più difficili della sua vita dalla separazione nel 2016 da Francesco Cozza (“avevo scoperto che aveva una vita parallela”) alla lotta contro una rara malattia autoimmune

di Andrea Conti

Manila Nazzaro, tra le protagoniste di “Temptation Island”, ha raccontato a “Verissimo” (che sabato ha totalizzato 2.499.000 spettatori totali e una share del 18.59%) diversi aspetti privati della sua vita. Dalla fine del matrimonio con Francesco Cozza nel 2016 alla lotta contro la malattia autoimmune che le ha dato non pochi problemi. “La nostra è stata una bellissima storia, lo amavo, ed è stato molto doloroso scoprire che c’erano tante bugie tra noi. – ha spiegato Manila a Silvia Toffanin – Il matrimonio è finito perché ho scoperto una sua vita parallela, poi mentre ci stavamo lasciando ho scoperto che lui aveva già avuto un altro bambino. Poi ho anche cercato di avere contatti con la sua nuova donna, perché è giusto che i nostri figli sappiano dell’esistenza di un altro bambino, ma a oggi non c’è stata risposta”. Da Francesco Cozza Manila ha avuto due figli Francesco Pio e Nicolas. Oggi Manila è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato a “Temptation Island”. “Gli avevo chiesto di stupirmi per il mio compleanno – ha detto Manila – e mentre stavo stirando lui è arrivato da dietro con un anello!”.

Infine l’ex Miss Italia ha anche ricordato un momento molto difficile della sua vita, quando nel 2014 le è stata diagnosticata una rara malattia autoimmune, il morbo di Basedow. “L’ho affrontato da sola, è stato un periodo molto buio. Ero ingrassata 20 chili, non mi riconoscevo e ho temuto di perdere pure la voce”, ha dichiarato.

Manila Nazzaro: “Sono ingrassata di 20 kg e ho rischiato di perdere la voce per il morbo di Basedow”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.