Sono centinaia i tifosi di Inter e Milan che si sono assembrati fuori dallo stadio San Siro per accogliere i pullman delle squadre in vista del primo derby di Milano in epoca Covid. I tantissimi tifosi della Curva Nord hanno aspettato l’arrivo dei calciatori dell’Inter ai lati della strada mentre quelli della Curva Sud hanno scortato il pullman bloccandolo prima dell’ingresso allo stadio. Distanziamento inesistente tra i tantissimi tifosi e mascherine spesso assenti, mentre i contagi da coronavirus hanno superato quota 10mila anche oggi e il governo sta pensando di adottare misure più stringenti proprio per contenere la diffusione del contagio.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Caso Moro, niente da fare: un democristiano non ce la fa a non vedere la Dc come vittima

next
Articolo Successivo

Pedofilia, Papa Francesco rimuove un vescovo polacco per aver insabbiato alcuni abusi. Una vittima chiama in causa segretario di Wojtyla

next