Televisione

Grande Fratello Vip, coccole tra Dayane Mello e Adua Del Vesco: scatta anche un bacio appassionato

La modella brasiliana si è dimostrata sin da subito molto estroversa nel manifestare i propri sentimenti e così, durante una conversazione in giardino, si è lasciata andare a un bacio appassionato con Adua

di F. Q.

L’atmosfera si fa bollente nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Dayane Mello e Adua Del Vesco è scattato un feeling speciale e le due si sono lasciate andare a coccole ed effusioni. La modella brasiliana si è dimostrata sin da subito molto estroversa nel manifestare i propri sentimenti e così, durante una conversazione in giardino, si è lasciata andare a un bacio appassionato con Adua. Bacio che non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti del reality, che hanno assistito a tutta la scena.

In realtà, tra Dayane e Adua ci sarebbe solo una grande amicizia, nata proprio all’interno della casa. La modella brasiliana ha infatti già espresso il suo gradimento (non ricambiato, almeno per il momento) nei confronti di Francesco Oppini, mentre l’attrice ha dichiarato di essere fidanzata da tempo con un ragazzo, un rapporto sempre tenuto segreto viste le storie costruite a tavolino con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Non resta che stare a vedere come si evolverà ora il loro rapporto.

Grande Fratello Vip, coccole tra Dayane Mello e Adua Del Vesco: scatta anche un bacio appassionato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.