Televisione

Grande Fratello Vip, le urla e poi la proposta di matrimonio a sorpresa. Elisabetta Gregoraci: “Ha detto ‘sì'”

È successo martedì, mentre gli inquilini della casa più spiata d'Italia erano impegnati in uno shooting per celebrare i 10 anni di Instagram

di F. Q.

Proposta di matrimonio a sorpresa al Grande Fratello Vip. È successo martedì, mentre gli inquilini della casa più spiata d’Italia erano impegnati in uno shooting per celebrare i 10 anni di Instagram: ad un certo punto, si sono sentite delle urla provenire dall’esterno. Tutti si sono messi subito sul chi va là e si è sentito gridare: “Mi vuoi sposare? Ti amo”. Le telecamere non hanno inquadrato la scena ma poi si è sentita distintamente la risposta entusiasta di Myriam Catania: “Sì, ti amo“.

A fare la singolare proposta era infatti Quentin Kammermann, il suo compagno nonché padre di suo figlio Jacques. È stata poi Elisabetta Gregoraci a riferire entusiasta quanto accaduto agli altri concorrenti che si sono persi la scena: “Il compagno di Myriam le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di sì“, ha detto. E una volta rientrata anche Myriam, ha commentato: “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati”.

Grande Fratello Vip, le urla e poi la proposta di matrimonio a sorpresa. Elisabetta Gregoraci: “Ha detto ‘sì'”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.