“Il lavoro che fanno qui è incredibile e voglio ringraziarli tutti: i medici, gli infermieri, tutto il personale. Ma voglio ringraziare anche tutti i supporter che sono qui fuori, patrioti che amano il nostro Paese, con le bandiere Usa e quelle della mia campagna. Adesso farò loro una piccola sorpresa”. Lo ha detto il presidente Usa, Donald Trump, in un video pubblicato su Twitter dall’ospedale, poco prima di uscire brevemente a salutare i sostenitori. Una mossa che ha creato polemiche da parte di quanti sostengono che Trump non abbia capito la gravità della situazione. Ma lui, nello stesso video, sottolinea: “È stato un viaggio interessante, ho imparato molto sul Covid, andando a scuola, alla vera scuola”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, la presidente della Commissione Ue Von der Leyen negativa anche al secondo tampone. “Resta in isolamento fino a domani”

next
Articolo Successivo

Trump è allergico alla sincerità: gli auguro pronta guarigione, ma non solo dal Covid

next