Televisione

Live Non è la D’Urso, Manila Gorio rivela: “Ho avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli”

Ospite in collegamento dell'ultima puntata di Live Non è la D'Urso, la modella trans è tornata a parlare della relazione che a suo dire avrebbe avuto con Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip salito alla ribalta per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci

di F. Q.

“Ho conosciuto Pierpaolo a una festa nel gennaio del 2020. Dopo questa festa lui è stato molto carino con me, a parte che abbiamo vissuto dei momenti molto particolari. Non ha avuto problemi a raccontarmi la sua vita. Poi ci siamo allontanati, e ci siamo riavvicinati otto mesi dopo: ed è partita una relazione molto importante”. A rivelarlo è la modella transessuale Manila Gorio che, ospite in collegamento dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, è tornata a parlare della relazione che a suo dire avrebbe avuto con Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip salito alla ribalta per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci.

Nel corso della trasmissione di Canale 5, Barbara D’Urso ha dedicato infatti un grande spazio a quanto successo nell’ultima settimana all’interno della casa più spiata d’Italia e ha voluto approfondire le dichiarazioni di Manila Gorio che già nei giorni scorsi aveva scritto sui social di aver avuto una relazione con Pretelli che, però, al momento non può né confermare né smentire essendo isolato nella casa del Gf Vip. “Pierpaolo è stato nei miei confronti un vero cavaliere, infatti non sono arrabbiata con lui – ha raccontato ancora la modella – stavamo insieme, abbiamo vissuto una relazione. Lui mi ha chiesto di non fare luce su questa storia e io l’ho rispettato”.

Il suo racconto non ha però convinto gli opinionisti in studio e così lei, per avvalorare la sua storia, ha chiamato in causa l’ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo come testimone. La quale, non essendo presente in trasmissione, è intervenuta sui social: “Devo ammettere che io e Manila siamo state ad una festa in un locale di Roma, c’era confidenza tra Pierpaolo e lei, come tra persone normali, che si conoscono, che si sentono – ha scritto Michelazzo -. Sicuramente si sono sentiti e si conoscono. So che più volte si sentivano. Poi io ovviamente non vado a dormire con loro. Quello che hanno fatto sono cose loro“. Insomma, la questione è tutt’altro che chiusa.

Live Non è la D’Urso, Manila Gorio rivela: “Ho avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.