Televisione

Pomeriggio 5, Giada Pezzaioli: “Ho visto il killer di Eleonora e Daniele in faccia. Antonio De Marco stava andando a compiere l’omicidio”

"Appena sono uscite le foto e sono state disponibili le prime immagini ho pensato subito che fosse l’uomo che avevo visto", ha raccontato

di F. Q.

Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista di Uomini e donne Antonio Conversano, ha rivelato in diretta nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 di aver “visto in faccia” Antonio De Marco, il presunto omicida dell’arbitro Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta, proprio nel giorno in cui secondo gli inquirenti avrebbe ucciso la coppia con 60 coltellate, nel loro appartamento a Lecce.

“Ha visto il killer in faccia”, annuncia Barbara D’Urso introducendola. E Giada Pezzaioli inizi così il suo racconto: “Sono agitata, sono incinta e non è una cosa che mi fa piacere. Lo sto facendo per dovere di cronaca e per rispetto tuo. Io quella sera verso le otto di sera passavo da lì. Ho notato questa figura con un cappuccio in testa, con le mani in tasca e un passo lento, era difficile non notarlo perché con le temperature che c’erano era un po’ strano uscire con una felpa e tenere il cappuccio in testa, io avevo le maniche corte… – ha raccontato -. Il suo sguardo perso nel vuoto, spento.. l’ho visto in faccia e mi è rimasto impresso. Appena sono uscite le foto e sono state disponibili le prime immagini ho pensato subito che fosse l’uomo che avevo visto”.

“Probabilmente stava uscendo di casa per andare a compiere l’omicidio“, ha aggiunto definendolo “una persona strana, con un atteggiamento strano. Aveva occhi grandi, si guardava intorno e ha incrociato il mio sguardo perché è passato alla sinistra della mia macchina”. “Neanche nei film di Dario Argento”, ha commentato Barbara D’Urso al termine del suo racconto.

Pomeriggio 5, Giada Pezzaioli: “Ho visto il killer di Eleonora e Daniele in faccia. Antonio De Marco stava andando a compiere l’omicidio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.