Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista di Uomini e donne Antonio Conversano, ha rivelato in diretta nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 di aver “visto in faccia” Antonio De Marco, il presunto omicida dell’arbitro Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta, proprio nel giorno in cui secondo gli inquirenti avrebbe ucciso la coppia con 60 coltellate, nel loro appartamento a Lecce.

“Ha visto il killer in faccia”, annuncia Barbara D’Urso introducendola. E Giada Pezzaioli inizi così il suo racconto: “Sono agitata, sono incinta e non è una cosa che mi fa piacere. Lo sto facendo per dovere di cronaca e per rispetto tuo. Io quella sera verso le otto di sera passavo da lì. Ho notato questa figura con un cappuccio in testa, con le mani in tasca e un passo lento, era difficile non notarlo perché con le temperature che c’erano era un po’ strano uscire con una felpa e tenere il cappuccio in testa, io avevo le maniche corte… – ha raccontato -. Il suo sguardo perso nel vuoto, spento.. l’ho visto in faccia e mi è rimasto impresso. Appena sono uscite le foto e sono state disponibili le prime immagini ho pensato subito che fosse l’uomo che avevo visto”.

“Probabilmente stava uscendo di casa per andare a compiere l’omicidio“, ha aggiunto definendolo “una persona strana, con un atteggiamento strano. Aveva occhi grandi, si guardava intorno e ha incrociato il mio sguardo perché è passato alla sinistra della mia macchina”. “Neanche nei film di Dario Argento”, ha commentato Barbara D’Urso al termine del suo racconto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, scoppia la passione in piscina al Gf Vip: “Voglio fare l’amore con te”

next
Articolo Successivo

“Emergenza covid-19 al TG1: due impiegati della testata positivi. Uno si trova in terapia intensiva”

next