Televisione

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro torna in pista. Elisa Isoardi: “Se accadrà qualcosa tra noi sarà dopo lo show”

La conduttrice riabbraccia il suo partner, dopo che è stato operato di appendicite la scorsa settimana. Il ballerino seppur convalescente è tornato in pista per sostenere la sua partner. I due sono al centro delle cronache rosa per un presunto flirt

di Andrea Conti

“La pecorella smarrita è tornata”, così Milly Carlucci ha accolto in studio Raimondo Todaro che ha subito un intervento di appendicite la scorsa settimana ed ora è tornato in pista per ballare con la sua partner Elisa Isoardi. “In pista ci sarò sicuramente ma bisogna vedere cosa riuscirò a fare. Spero di poter sostenere Elisa”, ha detto Todaro alla Carlucci. Elisa Isoardi e il maestro sono al centro delle cronache rosa per un presunto flirt ma la conduttrice ha dato la sua versione dei fatti al settimanale Chi.

“Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. – ha detto – Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo. Se sabato tornerà? Spero che il medico riesca a dargli l’ok per fare le prove e per esserci, ma tutto è a discrezione dell’ospedale Gemelli. Però intanto lui è tornato a casa e sta bene”.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro torna in pista. Elisa Isoardi: “Se accadrà qualcosa tra noi sarà dopo lo show”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.