Televisione

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Alfonso Signorini: “Se dici queste cose sei stro**o”

Sono dovuti intervenire gli altri coinquilini per calmare Zorzi e farlo ragionare: "È ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me..."

di F. Q.

Scintille nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini. Il conduttore ha rimproverato l’influencer per il siparietto che ha fatto nella casa più spiata d’Italia dopo il coming out di Gabriel Garko, quando indossando un paio di tacchi aveva ironizzato sull’accaduto facendo l’imitazione di Barbara D’Urso. “Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna“. Parole che non sono piaciute al pubblico ma soprattutto a Signorini, che ha fatto notare a Zorzi di aver esagerato.

“Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto. Ragazzi – ha spiegato Signorini – voi non conoscete il perchè Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c’è fuori”. Ma Zorzi è sbottato: “Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no. Se è questo il gioco me ne vado ora. Se dici queste cose sei str****o allora sei str****o! Hanno strumentalizzato una battuta”.

“Tommaso – ha replicato il conduttore – non facciamo processi a nessuno, se sei nella casa è perchè ti abbiamo voluto, su cento voli meravigliosi magari uno riesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente. Si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca, è giusto avere l’umiltà e il buon senso di dire che questa cosa non mi è riuscita bene. Di certo non ti diamo dell’omofobo… proprio no”. Sono dovuti intervenire gli altri coinquilini per calmare Zorzi e farlo ragionare: “È ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me…”, ha concluso infine l’influencer.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Alfonso Signorini: “Se dici queste cose sei stro**o”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.