Televisione

Grande Fratello Vip, “Alberto Tarallo diffida Mediaset”. Dagospia: “A Mediaset calerà il silenzio sulla ‘setta di Lucifero’?”

Quattro giorni dopo le confessioni clamorose fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in piena notte al Grande Fratello Vip, arriva un prevedibile colpo di scena: alla vigilia della nuova puntata del reality di Canale 5, il produttore Alberto Tarallo, che per anni ha firmato con Teodosio Losito – morto suicida nel gennaio del 2019 – decine di fiction di successo di Canale 5, avrebbe deciso di tutelarsi legalmente dopo che le dichiarazioni fatte dai due attori l’hanno tirato in ballo (il suo nome non è mai stato fatto in maniera esplicita ma gli indizi sembrerebbero palesi)

di Francesco Canino

L’Ares Gate è appena deflagrato ma già rischia un primo stop. “Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset e promette querele“, ha infatti annunciato Dagospia poche ore fa. Quattro giorni dopo le confessioni clamorose fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in piena notte al Grande Fratello Vip, arriva un prevedibile colpo di scena: alla vigilia della nuova puntata del reality di Canale 5, il produttore Alberto Tarallo, che per anni ha firmato con Teodosio Losito – morto suicida nel gennaio del 2019 – decine di fiction di successo di Canale 5, avrebbe deciso di tutelarsi legalmente dopo che le dichiarazioni fatte dai due attori l’hanno tirato in ballo (il suo nome non è mai stato fatto in maniera esplicita ma gli indizi sembrerebbero palesi) hanno innescato un impressionante caso mediatico.

“Stanno praticamente scoprendo un sistema, che è poi un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi”, aveva detto pochi giorni fa Alfonso Signorini, padrone di casa del Gf Vip 5. Ma la diffida di Tarallo rischia di silenziare il caso e Dagospia osserva i primi effetti. “Barbara D’Urso a Pomeriggio5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews”, scrive il sito di Roberto D’Agostino. Eppure la conduttrice si era lasciata andare a una rivelazione inattesa, proprio durante Pomeriggio 5, spiegando di essere a conoscenza della storia raccontata dalla Del Vesco e Morra: “Un’altra persona che io non dirò mai sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha raccontato che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me. Attenzione, potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto ma molto ma molto famosi. Attenzione!”, ha detto mercoledì la D’Urso.

Ma che effetto avrà la diffida di Tarallo a Mediaset? “Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”?”, si domanda ancora Dagospia. E chissà se questa sera Signorini “sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato ‘sviluppi clamorosi'”. Non resta che aspettare gli sviluppi di questo intricato e inquietante #AresGate.

Grande Fratello Vip, “Alberto Tarallo diffida Mediaset”. Dagospia: “A Mediaset calerà il silenzio sulla ‘setta di Lucifero’?”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.