C’è una vera e propria scheggia impazzita all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”. Lei si chiama Francesca Pepe, anche se si fa chiamare Franceska con la k. “Maleducata” per Alfonso Signorini. “Non simpatica” per Tommaso Zorzi. “Capra” per Pupo. Fa la modella, infatti è finita anche sulla copertina di PlayBoy, ma sono in tanti a chiedersi per quale motivo sia considerata una “vip”. Quando è entrata all’interno del reality si era spacciata per vincitrice di “Miss Europa”, ma poi ha dovuto ammettere di non aver mai vinto il concorso. Si era anche spacciata per ex flirt di Vittorio Sgarbi, ma ha confessato di averlo conosciuto per sole sette ore. “Sono entrata in una posizione di svantaggio perché appena sono entrata questo gossip è stato smentito”, si è sfogata nelle ore scorse. “Però dobbiamo essere onesti: se non ci fosse stato questo gossip non avresti fatto neanche il Grande Fratello”, le ha risposto piccata Stefania Orlando.

Curriculum a parte, Franceska sta facendo impazzire tutti i concorrenti del reality. Un po’ provocatoria, un po’ stralunata, tutti si chiedono ‘ma ci è o ci fa?’. “Spesso mi dicono che sembro una svalvolata, ma non è affatto così. Avete presente la borsa che oscilla? Up and down, up and down, io sono così”, aveva premesso la concorrente nel video di presentazione del reality. Con lei hanno già litigato un po’ tutti – da Tommaso Zorzi a Francesco Oppini, da Dayane Mello a Stefania Orlando -, tanto da finire al televoto a causa delle troppe nomination.

L’ultima “perla” di Francesca con la k è stata quella sulle polpette al sugo: è convinta di averle inventate lei, durante la quarantena, per questo non accetta consigli su come prepararle. “Non penso che qualcun altro le abbia mai fatte prima. Così, col sugo, le ho inventate io”, ha detto, lasciando allibiti i coinquilini. Poco prima, sempre a causa del cibo, aveva fatto perdere la pazienza alla sempre pacata Dayane Mello. “Fatti i ca*zi tuoi, mi stai rompendo. Non parlarmi più. Non guardarmi nemmeno in faccia. Grazie”, gli ha gridato la showgirl brasiliana. “Io sono italiana e lavoro nel pulito”, è stata una replica (a distanza) di Franceska, che ha indignato gli utenti dei social (per questo il suo nome, ieri, era finito nei trending topics di Twitter). “Non vuol dire che sei italiana, sei pulita e altri no. Non è che lei è straniera. Non fare questi discorsi qua che mi inca*zo io”, la risposta di Zorzi, con cui non corre buon sangue.

Tra liti e battibecchi, Franceska e l’influencer non riescono a starsi simpatici. Dopo l’ennesima provocazione della modella (“Ieri sembrava che tu volessi farmi passare per omofoba”, “Tu hai la coda di paglia, nessuno voleva farti passare per omofoba”), lui ha preso le distanze: “Evitiamoci, tu non mi stai simpatica, con te ho dei problemi, tu parti sempre sulla difensiva”. Ora che è al televoto, il pubblico deciderà di eliminarla o la salverà nel nome del trash televisivo?

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, le confessioni di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Ho sacrificatola mia vita per stare con lui. Un uomo così non puoi lasciarlo solo”

next
Articolo Successivo

Storie Italiane, Francesca Barra: “Funzionario regione Basilicata condannato. Ora ho avuto giustizia”

next