“Un rimpasto di governo? È l’ultimo dei problemi. Prima decidiamo le priorità”. Sono le parole di Andrea Orlando, vicesegretario del Pd, ospite a Otto e mezzo, su La7. Incalzato in studio da Lilli Gruber su possibili modifiche nella compagine dell’esecutivo, specialmente dopo i risultati elettorali, Orlando ha ribadito che “abbiamo sei mesi per preparare il Recovery fund, com’è noto l’agenda è stata stravolta dal Covid. Il tema fondamentale è capire cosa vogliamo fare, perché se lo stato resta questo, rischiamo di perdere il treno”. Poi ha aggiunto, ma “a titolo personale”, che “prima discutiamo la nuova agenda e semmai valutiamo qual è la squadra migliore per attuarla, se questa va bene o se servirà cambiare qualche uomo o qualche donna”.

Video La7

Articolo Precedente

Coronavirus, Capua su La7: “Vaccino? Forse nella primavera del 2022. Situazione in Spagna, Francia, Inghilterra? Temo sia seconda ondata”

next
Articolo Successivo

Calenda sbotta su La7: “Noi liberali non siamo dei panda. Azione nei sondaggi è arrivata al 4,2% in 9 mesi, la Meloni in 5 anni”

next