Televisione

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe sbugiardata in diretta: aveva detto di essere la ex di Sgarbi e di aver vinto Miss Europa

“Francesca con la K”, com'è stata soprannominata sui social si è presentata come modella, influencer, vincitrice di “Miss Europa” ed ex fidanzata di Vittorio Sgarbi. Ma ora, uno dopo l'altro, stanno cadendo tutti questi “titoli”

di Giulio Pasqui

Chi è, chi non è e chi si crede di essere Francesca Pepe? Sia fuori che dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” se lo stanno chiedendo un po’ tutti. “Francesca con la K”, com’è stata soprannominata sui social si è presentata come modella, influencer, vincitrice di “Miss Europa” ed ex fidanzata di Vittorio Sgarbi. Ma ora, uno dopo l’altro, stanno cadendo tutti questi “titoli”.

Partiamo dal prestigioso concorso di bellezza. “Nel 2016 sono stata eletta di Miss Europa”, ha detto Francesca nella clip di presentazione del reality. Ma basta andare sugli archivi del concorso per constatare che quell’edizione è stata vinta da un’altra ragazza, tale Diana Starkova. Della concorrente del Gieffe non c’è traccia, neanche negli anni precedenti o successivi. Solo una bugia a fin di bene? Incalzata da Alfonso Signorini, la Pepe ha ammesso il tranello: “Ho detto di aver vinto la prima fascia. Vabbè, non è che dobbiamo per forza mettere i puntini sulle i”.

Se Miss Europa non può comparire sul suo curriculum, perlomeno la storia con Vittorio Sgarbi sarà vera. Manco per sogno. Appena entrata nella Casa di Cinecittà, Francesca ha ammesso di non aver mai avuto una relazione con il critico d’arte: “È stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo”. Nel videoclip di presentazione aveva detto che quella con Sgarbi era stata una storia importante della sua vita. Sarà almeno un’influencer, questa Francesca Pepe. Nì. Prima del suo ingresso nel reality di Canale 5 aveva meno di 50mila followers: un po’ pochi per considerarsi un’erede di Chiara Ferragni.

Quindi perché Francesca con la K è entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip”? Perché è una modella, quello sì. Il suo curriculum vanta una copertina di “PlayBoy” (non in solitaria ma assieme ad altre due colleghe) e un ruolo nella serie-cult di Lory Del Santo “The Lady”. E poi, sorpresone, ha frequentato l’Università Cattolica di Milano.

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe sbugiardata in diretta: aveva detto di essere la ex di Sgarbi e di aver vinto Miss Europa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.