Televisione

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio non entra più nella casa: “Non sta bene, è ricoverato in ospedale”

Il giornalista era atteso nella casa del reality show di Canale 5  ma in diretta il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato che il suo ingresso è slittato a causa di accertamenti. Infatti Brosio si troverebbe in ospedale per alcuni controlli medici

di Andrea Conti

Colpo di scena al “Grande Fratello Vip”. Il giornalista Paolo Brosio era uno degli ingressi più attesi nella casa del reality show di Canale 5 ma qualcosa è andato storto. Il conduttore Alfonso Signorini, durante la diretta, ha dato la notizia che il concorrente non sarebbe potuto essere presente e di averlo sentito pochi minuti prima della puntata per avere la conferma definitiva. Non è chiaro cosa sia successo e perché Brosio sia stato ricoverato in ospedale per accertamenti. C’è chi ha ipotizzato anche che sia risultato positivo al tampone e al Covid-19, per ora tutto tace e non ci sono né conferme né smentite in tal senso.

L’unica certezza viene dal profilo ufficiale Instagram del giornalista dove sono apparse poche parole per descrivere la situazione: “Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande FratelloVip previsto inizialmente per questa sera venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito”.

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio non entra più nella casa: “Non sta bene, è ricoverato in ospedale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.