L’eccentrica contessa Patrizia De Blanck è senza dubbi la protagonista indiscussa di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. E dopo la sfuriata contro Flavia Vento e il seno al vento a favore di telecamere, ne ha combinata un’altra delle sue. Anzi due. Martedì 15 settembre aveva chiesto a Enock Balotelli di farsi la doccia anche nudo: “Non ho problemi, ho visto tanti uccelli nella mia vita”, gli ha detto come se niente fosse. Una frase che, neanche a dirlo, è entrata subito nei trendig topic su Twitter.

E, non contenta, oggi ha replicato facendo un bagno sexy con l’ex velino di Striscia la Notizia Pier Paolo Petrelli, che si è lasciato lavare da lei. Appena ha visto che andava in bagno, la De Blanck lo ha raggiunto e si è offerta di aiutarlo. Lui, divertito, è stato al gioco. Così lei ha inforcato il doccino e ha iniziato a bagnarlo dicendo: “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende”. Ma Petrelli non è riuscito a rimanere serio ed è scoppiato a ridere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Febbre al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla Casa. “Controlli ferrei”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, “ecco perché Elisabetta Gregoraci non è entrata nella casa e cosa c’entra Flavio Briatore”

next