Televisione

Patrizia De Blanck e il bagno hot con Pier Paolo Petrelli: “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende”

Già martedì 15 settembre aveva chiesto a Enock Balotelli di farsi la doccia anche nudo: “Non ho problemi, ho visto tanti uccelli nella mia vita”, gli ha detto come se niente fosse

di F. Q.

L’eccentrica contessa Patrizia De Blanck è senza dubbi la protagonista indiscussa di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. E dopo la sfuriata contro Flavia Vento e il seno al vento a favore di telecamere, ne ha combinata un’altra delle sue. Anzi due. Martedì 15 settembre aveva chiesto a Enock Balotelli di farsi la doccia anche nudo: “Non ho problemi, ho visto tanti uccelli nella mia vita”, gli ha detto come se niente fosse. Una frase che, neanche a dirlo, è entrata subito nei trendig topic su Twitter.

E, non contenta, oggi ha replicato facendo un bagno sexy con l’ex velino di Striscia la Notizia Pier Paolo Petrelli, che si è lasciato lavare da lei. Appena ha visto che andava in bagno, la De Blanck lo ha raggiunto e si è offerta di aiutarlo. Lui, divertito, è stato al gioco. Così lei ha inforcato il doccino e ha iniziato a bagnarlo dicendo: “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende”. Ma Petrelli non è riuscito a rimanere serio ed è scoppiato a ridere.

Patrizia De Blanck e il bagno hot con Pier Paolo Petrelli: “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.