Taglio parlamentari è un punto base che ha permesso la formazione di questo Governo. Abbiamo chiesto garanzie, tutti rispettino impegni presi”. Così il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, a margine di una conferenza stampa ai Giardini della Biennale di Venezia insieme al candidato sindaco della città lagunare Pier Paolo Baretta. E sulla tenuta del governo: “Ho riaperto una battaglia politica perché tutti siano leali con gli impegni presi. Dei segnali ci sono stati, si è riaperto il cantiere delle riforme e anche questo è un fatto positivo che io rivendico come una battaglia del Pd”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Referendum, Fiano: “Divisioni nel Pd? Rispetto che per chi vota diversamente”. E sulle regionali: “Non è in discussione il Governo”

next
Articolo Successivo

Referendum, Orlando alla Festa Pd: “Chi vuole il No per far saltare il governo ci pensi due volte”

next