Il mondo FQ

Messina, ragazzo di 20 anni uccide il padre con 23 coltellate. Arrestato dai carabinieri

Il fatto è accaduto nella notte a Spadafora, nel Messinese. La vittima abitava con la convivente, con il ragazzo e un altro figlio di 17 anni
Messina, ragazzo di 20 anni uccide il padre con 23 coltellate. Arrestato dai carabinieri
Icona dei commenti Commenti

Prima la lite poi uccide il padre accoltellandolo per 23 volte. La vittima, 59 anni, avrebbe provato a difendersi prima di finire al suolo senza vita mentre il suo aggressore, il figlio di 20 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Il fatto è accaduto la scorsa notte a Spadafora, piccolo comune della costa occidentale del Messinese, vicino a Milazzo.

Poco dopo le 4 di notte i carabinieri sono stati chiamati a intervenire a seguito di una telefonata al 112 che segnalava l’accoltellamento di un uomo. Con loro è intervenuto anche il personale del 118 che, arrivato sul luogo del delitto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, originaria di Messina e residente nel comune di Spadafora con la convivente e i 2 figli, di 20 e 17 anni.

Ancora poco chiari i contorni della vicenda. Intanto, il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio e trattenuto presso il comando dei carabinieri di Milazzo per il prosieguo delle indagini, a disposizione della procura di Messina.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione