Bagno di folla a Fort McHenry per Donald Trump e Mike Pence con la first lady Melania e la second lady Karen. Ma nessuno, né le due coppie presidenziali né gli oltre cento spettatori (rimasti seduti vicini l’uno all’altro durante il discorso di Pence), indossava la mascherina o rispettava il distanziamento sociale contro la pandemia. Questo dopo che il vicepresidente nel suo intervento aveva detto che la salute degli americani resterà al primo posto. E stasera è attesa una folla più grande al South Lown della Casa Bianca per l’incoronazione del tycoon.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Usa 2020, il vicepresidente Pence attacca il candidato democratico: “Non sarete mai al sicuro nell’America di Joe Biden”

next
Articolo Successivo

Usa 2020: dopo Nikki Haley, la nuova star è Kristi Noem, fedelissima del presidente. Il futuro del ‘trumpismo’ è femmina

next