World News

Spettatrice nota gonfiore sul collo della conduttrice del tg: “Fatti un controllo”. Lei scopre di avere un tumore

È la storia di Victoria Price, giornalista della tv statunitense Wfla, che - come riferisce la Bbc - ha deciso di raccontare su Twitter come il suo pubblico le abbia letteralmente salvato la vita

di F. Q.

È stato solo grazie all’occhio attento di una sua telespettatrice che ha scoperto di avere un tumore, intervenendo prima che si diffondesse ai linfonodi. È la storia di Victoria Price, giornalista della tv statunitense Wfla, che – come riferisce la Bbc – ha deciso di raccontare su Twitter come il suo pubblico le abbia letteralmente salvato la vita.

Dopo averla vista in onda al tg, una donna le ha infatti scritto questo messaggio: “Ti ho appena vista al telegiornale. Mi preoccupa quella massa sul tuo collo. Per favore, controlla la tua tiroide. Mi ricorda il mio collo. Il mio si è rivelato essere un cancro”. Preoccupata, Victoria ha deciso di fare dei controlli e così ha scoperto che anche lei aveva un tumore alla tiroide.

“Ho un cancro – ha scritto la giornalista su Twitter, raccontando della diagnosi avuta al Tampa General Hospital, in Florida -. Sono debitrice verso una dei nostri spettatori che ha portato alla mia attenzione il rigonfiamento che avevo sul collo“. Il carcinoma di Victoria si stava diffondendo ai linfonodi ma per fortuna se ne è accorta in tempo ed è riuscita a sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione del tumore.

Spettatrice nota gonfiore sul collo della conduttrice del tg: “Fatti un controllo”. Lei scopre di avere un tumore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.